Attività

Al fine di garantire l’eccellente riuscita dei progetti e la completa soddisfazione del Cliente,   si impegna giorno dopo giorno in un’accurata attività di controllo, supervisione e coordinamento di tutte le singole fasi dei progetti in cantiere.

I NOSTRI SERVIZI

Expediting: consiste nel seguire l’andamento della fornitura con particolare riguardo alla tempistica ed alla conformità della documentazione richiesta ai fornitori.

Gestione del progetto: si sviluppa attraverso la programmazione delle attività, il controllo e lo sviluppo delle commesse, la gestione economica, l’assistenza nell’acquisto dei materiali.

Direzione dei lavori: comprende la programmazione ed il coordinamento dei cantieri, l’assistenza tecnica e la formazione del personale preposto. Assistenza in cantiere, commissioning, addestramento, sono offerti al Cliente per raggiungere gli obiettivi prefissati.

Collaudo: include una serie di attività che spaziano dal controllo della progettazione e dei documenti tecnici fino ad arrivare ai controlli qualità su processi e forniture relativi a:

  • Documentazione
  • Certificati
  • Dimensionamenti
  • Trattamenti superficiali
  • Saldature

I servizi che     offre possono essere commissionati distintamente su progetti e realizzazioni indirette, sia in ambito nazionale che internazionale.

Ciascuna attività viene documentata con report fotografici, report ispettivi, emissione di certificati di conformità, ed a richiesta con videoclip o collegamenti multimediali in tempo reale con il committente.