Profilo

  nasce nel 1996 come studio esterno di Ingegneria di GE Oil & Gas – Nuovo Pignone Firenze, specializzata maggiormente nella  progettazione di parti accessorie per Impianti Turbogas quali, Camere Filtro, Condotti di Aspirazione e Scarico, Dampers e Diverter, Air Cooler, Strutture, Cabinati Cappe acustiche, Building e di Carpenterie metalliche in diversi settori, dall’industriale al civile architettonico.

Nel 2003 avviene la prima riorganizzazione aziendale che ha come obiettivo quello di qualificarsi come società di tipo  E.P.C. (Engineering, Procurament, Construction) per Clienti quali GE, Ansaldo, Avio, ecc.  allargando il servizio di Ingegneria e Consulenza, fino ad allora offerto da , alla realizzazione ed installazione di quanto progettato.

 è oggi qualificata da tutti i Clienti citati e può annoverare tra le proprie referenze molteplici impianti realizzati ed  installati lavorando autonomamente o in Joint-Venture con Partners di assoluta affidabilità. La nuova configurazione aziendale vanta una vasta gamma di possibili realizzazioni grazie agli accordi ed alle collaborazioni con numerose aziende nazionali ed estere che ci permettono di  affrontare con disinvoltura e competitività sia piccole commesse che grandi opere.

Il tutto sempre garantito dalla qualità .

 è certificata:

UNI EN 9001 : 2008 UNI
EN 13084-7 UNI
EN 1090-1 D.M. 14/01/2008

BROCHURE

Halmax  Group Energy

Per sfogliarla clicca  QUI e per scaricarla QUI.

DIVISIONE ACUSTICA

Halmax Group Energy Acustica

Per sfogliarla clicca QUI e per scaricarla QUI.

TRATTAMENTO ARIA

Halmax Group Energy trattamento a

Per sfogliarlo clicca QUI e per scaricarla QUI.